WWE 2K17, svelati dettagli su DLC e Season Pass

I contenuti aggiuntivi includeranno nuove mosse, lottatori e arene.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE
Acquisterete i contenuti bonus? Acquisterete i contenuti bonus?

2K ha oggi svelato i dettagli relativi a Season Pass e Digital Deluxe Editions, contenuti scaricabili di WWE 2K17, il nuovo capitolo in uscita per il  franchise di videogiochi WWE.

L’offerta di contenuti scaricabili comprende personaggi WWE, NXT, WCW e WCCW, un match giocabile ispirato al WWE Hall of Fame Class del 2016, nuove mosse, un accesso ai contenuti sbloccabili e alla modalità progresso del giocatore. Alcuni contenuti aggiuntivi saranno disponibili per  PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 a fine anno, mentre altri all’inizio del 2017.

Sviluppato da Yuke’s e Visual Concepts, studio 2K, WWE 2K17 è classificato Pegi 16. L’uscita di WWE 2K17 è fissata per l’11 ottobre 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. 

Preordinando WWE 2K17, presso i rivenditori che partecipano alla promozione, si otterranno gratuitamente due personaggi giocabili della leggendaria federazione WCW, la star WWE Bill Goldber, le arene giocabili WCW Monday Nitro e Halloween Havoc.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.