Sony svela i titoli Playstation Plus di ottobre, Resident Evil e Transformers su PS4

Ecco come Sony inaugurerà la stagione autunnale della Instant Game Collection.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
Scopriamo cosa ci propone Sony questo mese. Scopriamo cosa ci propone Sony questo mese.

Sony ha comunicato quali saranno i titoli validi per la Instant Game Collection, e dunque per il servizio Playstation Plus, nel mese di ottobre. 

I titoli, annunciati in video, potrebbero soddisfare gli appassionati di survival horror e videogiochi action. Per PS4, infatti, saranno disponibili Resident Evil HD Remaster e Transformers: Devastation.

Sulla console old gen di Sony, invece, sarà possibile scaricare Mad Riders e From Dust. Infine, su PS Vita i titoli gratuiti saranno Cod: Realize - Guardian of Rebirth e Actual Sunlight.

  • Resident Evil, PS4
  • Transformers: Devastation, PS4
  • Mad Riders, PS3
  • From Dust, PS3
  • Code: Realize – Guardian of Rebirth, PS Vita
  • Actual Sunlight, PS Vita

L'inaugurazione autunnale dei giochi Playstation Plus vi soddisfa o avreste preferito altre proposte?

Sony presenta i titoli validi per il PS Plus in video
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.