Nuovo corposo aggiornamento per WWE 2K17

In arrivo l'update risolutivo per alcune problematiche relative al titolo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC XBOX 360 PS3
Un nuovo update per arginare i problemi al lancio! Un nuovo update per arginare i problemi al lancio!

Nei prossimi giorni, 2K rilascerà ufficialmente un nuovo aggiornamento per WWE 2K17, l'1.02 per la precisione. La decisione di rilasciare questo corposo update e presto detto e quantomeno prevedibile: il gioco sin dal lancio era colpito da alcuni problemi più o meno grossi, di cui moltissimi si erano lamentati e ciò dovrebbe arginarli in linea definitiva. Vediamo cosa andrà a modificare questo aggiornamento.

La maggior problematica che verrà risolta è quella relativa al download del contenuto WWE Community Creations contenente oltre 14 loghi, che causava problemi ai salvataggi dei dati. Ma ovviamente non è solamente questo l'elemento sottoposto a modifica riguardo al titolo, perché questo enorme aggiornamento, come si evince dal forum ufficiale di 2K, andrà a ricoprire praticamente ogni area del titolo, da alcuni elementi del gameplay resi maggiormente equilibrati, al comparto online, che godrà ora di una maggiore stabilità, arrivando fino alla modalità myCareer, bug grafici, modifiche per i wrestlers, il comparto audio e persino i contenuti scaricabili.

Da qui si possono carpire due cose fondamentali nell'odierna situazione: gli sviluppatori hanno capito cosa si dovesse arginare in maniera più urgente e quindi si sono impegnati duramente per rilasciare un aggiornamento corposo ma lapidario, che possa eliminare il più possibile i problemi che affliggono il gioco. Dall'altra parte, se è stato richiesto un intervento così grande, significa che la stessa software-house non ha evidentemente riposto la giusta cura nei confronti di questo gioco già in periodo di sviluppo, e a parlare chiaramente sono le prestazioni del titolo e le copiose lamentele dei fan. Si spera quindi che questo possa segnare un deciso cambio di rotta per Yuke's e Visual Concepts, così da non doversi trovare ancora una volta ad intervenire per il rotto della cuffia a sistemare le cose.

Fonte: EGMNOW.com

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica