Arriva su The Last of Us una patch per il supporto a Playstation 4 Pro

Non solo grafica, ma anche qualche miglioramento sotto il profilo audio con il nuovo aggiornamento realizzato da Naughty Dog

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3
In attesa della console In attesa della console

Nel corso della giornata odierna, Naughty Dog ha fatto sapere di aver rilasciato una nuova patch per The Last of Us, apprezzatissimo action adventure dallo stampo fortemente survival che è riuscito nel non facile compito di conquistarsi gli elogi di critica e pubblico. Dopo il suo primo rilascio su Playstation 3 ed il suo seguente approdo su Playstation 4 in versione rivista e migliorata, l'update appena reso disponibile porta il gioco alla versione 1.07 e punta, nello specifico, ad aggiungere il supporto con Playstation 4 Pro ed HDR. Come specificato dalla software house, aggiornando il titolo a tale versione ed utilizzando una Playstation 4 Pro, il titolo girerà alla risoluzione nativa 4K a 30fps (di cui però si potranno davvero notare i benefici solo nel caso in cui disponiate di una televisione che supporta il 4K), ma potrà anche raggiungere i 60fps nel caso in cui si decida di utilizzarlo in Full HD. Infine, è stato reso noto che l'aggiornamento punta ad apportare alcuni miglioramenti all'audio stereo sfoggiato dal titolo.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Last of Us è attualmente disponibile su Playstation 3 e Playstation 4.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.