Atlus conferma un rinvio per Persona 5 in occidente

La nuova uscita è prevista per il mese di aprile 2017!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4
Si allunga nuovamente l'attesa... Si allunga nuovamente l'attesa...

Dopo aver confermato l'arrivo del nuovo capitolo della serie sia in America che in Europa, Atlus, durante un live streaming dedicato al titolo, ha annunciato che Persona 5 subirà un rinvio in occidente. Se inizialmente l'uscita era prevista per il 14 febbraio 2017 in entrambi i territori, questa volta toccherà aspettare qualche mese in più, perché la compagnia ha designato come nuova data un generico aprile del prossimo anno. Stando alle dichiarazioni rilasciate durante il video, il team vuole prendersi questo periodo in più per migliorare la qualità della localizzazione.

Ci sono però due buone notizie che riguardano Persona 5, il primo è un tema gratuito per PlayStation 4 da poter scaricare dedicato al personaggio Ryuji Sakamoto. Offerta che però sarà attiva fino ad oggi, quindi se siete possessori della console di nuova generazione Sony, avete ancora una giornata intera per poterne approfittare. La seconda novità riguarda un add-on gratuito, disponibile al lancio del gioco, che permetterà di poter scegliere il doppiaggio Giapponese a quello Inglese.

Non possiamo che salutarvi per il momento, ricordandovi che il nuovo capitolo della serie sarà disponibile sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4 in occidente.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.