2K annuncia "30 Years of Wrestlemania" per WWE 2K14

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360
30 anni di Wrestlemania 30 anni di Wrestlemania

Dopo l’Attitude Era rivissuta in WWE ’13, 2K Games con WWE 2K14 vuole farci rivivere 30 anni del Pay per View annuale più seguito e amato dello sport spettacolo: Wrestlemania.

La modalità “30 Years of Wrestlemania” ci permetterà di rivivere i match più epici nella storia della federazione di Stanford. Tra gli altri troveremo Hulk Hogan vs. Andre the Giant (Wrestlemania III, 1987), The Rock vs. Hulk Hogan (Wrestlemania 18, 2002), and The Rock vs. John Cena (Wrestlemania 28, 2012). 45 match compongono questa modalità, rifinita con le arene, la folla, le entrate accurate in base al periodo storico. Inoltre alcune sfide interne ci permetteranno di ripetere una determinata azione realmente accaduta durante uno scontro, compiendola sbloccheremo superstar, archivi fotografici e arene.

WWE 2K14 uscirà l’1 novembre 2013 in europa, il 17 agosto invece verrà svelato l’intero roster sul canale Twitch di 2K.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.