Primo trailer disponibile per WRC 4

Milestone e Bigben Interactive ci mostrano questo titolo in un fantastico video

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS VITA XBOX 360 PC
Sei pronto a Ralleggiare? Sei pronto a Ralleggiare?

Milestone, famosa per lo sviluppo dei Racing Game, e Bigben Interactive ci presentano WRC Fia World Rally Championship 4 con un primo trailer. Nella prima parte del video viene mostrata la Citroën DS3 2013 guidata da Mikko Hirvonen e da Sébastien Loeb, campione per ben 9 volte. Con un totale di 90 vittorie sin dal suo primo Rally, la Citroën gareggerà in oltre 13 eventi, per ottenere l’'ambito titolo sfidando oltre 60 avversari con 8 autovetture.

Nella seconda parte viene mostrata per la prima volta il video in-game di WRC 4 con l'auto di Loeb durante il Rally Sweden. Questo è il secondo della stagione e consiste in 22 stage composti da oltre 339 Km attraverso ghiaccio e strade innevate. Il Rally Sweden è solo uno dei 4 rally disputati da Sébastien Loeb, dove il celebre pilota non è arrivato primo ma ha conquistato il secondo posto subito dietro Sébastien Ogier – appartenente al team Volkswagen, che ora conduce la classifica dei campioni.

WRC 4 conterrà tutti i Rally, i piloti e i team previsti dal calendario WRC 2013. Il gioco è in via di sviluppo presso Milestone e sarà pubblicato da Bigben Interactive, inoltre sarà disponibile da Ottobre 2013 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e PC. Di seguito vi lasciamo al primo trailer di questo titolo.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.