BioWare porterà al GamesCom alcuni suoi componenti

I fan potranno fare domande, foto e richiedere autografi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
parla con me! parla con me!

Anche BioWare sarà presente al GamesCom di quest'anno, e porterà all'evento alcuni membri di spicco della compagnia, come ad esempio lo sviluppatore della serie di Mass Effect e di Dragon Age. Durante l'evento, che si terrà Venerdì e Sabato nell'area dedicata all'EA, i fan potranno parlare, fare foto e anche chiedere autografi ai presenti. Ma vediamo nel dettaglio chi sarà presente a questa iniziativa:

  • Melanie Faulknor - producer di Dragon Age: Inquisition
  • Jon Perry - lead cinematic designer di Dragon Age: Inquisition
  • Rodrigue Pralier - principle character artist di Mass Effect
  • Justin Yong - software engineer di Mass Effect
  • Jessica Merizan - community e new media manager

Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che il GamesCom di quest'anno avrà luogo dal 21 al 25 Agosto a Cologne, Germania.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.