Bungie continuerà a supportare il primo capitolo di Destiny

Il supporto continuerà anche per coloro che non hanno ancora giocato al primo cpaitolo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
A quanto pare Destiny non morirà! A quanto pare Destiny non morirà!

Nonostante sia già stato annunciato Destiny 2, Bungie non intende abbandonare il primo capitolo, nemmeno a seguito dell’ultimo grande evento in arrivo questa primavera. In una recente intervista ad IGN, il community manager David “DeeJ” Dague ha confermato la volontà del team di supportare il gioco anche nel prossimo futuro. “Destiny sarà ancora qui. Se qualcuno volesse tornare a passare una notte nel passato e rivivere tutto ciò che ha amato del primo capitolo, lo potrà fare.” ha dichiarato.

Dague ha aggiunto, inoltre, che il primo capitolo sarà fondamentale, in futuro, per tutti coloro che vorranno rivivere la storia completa. “Se un nuovo giocatore dovesse scoprire il franchise e innamorarsene, è giusto che abbia la possibilità di vedere da dove tutto ha avuto origine. Anche per questo il supporto di Destiny sarà molto importante.”. L’evento finale di Destiny, l’Era del Trionfo, dovrebbe partire nel corso della primavera. Ulteriori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Fonte: EGMNOW

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.