2K sarà presente al Let's Play Festival

Tra poco ci sarà il Let's Play Festival a Roma, 2K sarà presente con ben tre postazioni di gioco per far provare i propri titoli!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 PS3 XONE XBOX 360
Un evento senza precedenti nel guore di Roma, 2K ci sarà con tre titoli di punta! Un evento senza precedenti nel guore di Roma, 2K ci sarà con tre titoli di punta!

A Roma, più precisamente al Guido Reni District (situato in zona Auditorium/Teatro Olimpico), si svolgerà il Let's Play Festival, un evento dedicato al mondo videoludico a 360 gradi, dal 15 al 19 Marzo. Sarà un momento per discutere del videogioco in tutte le sue sfaccettature, da quella tecnica a quella commerciale, dall'aspetto artistico a quello sociale senza dimenticare il fondamentale peso economico di quest'industria. All'evento parteciperanno docenti, sviluppatori, consumatori, publisher e tanti youtuber pronti a dare quel giusto tocco di svago che ci vuole ogni tanto. Ci sarà anche 2K con tre postazioni di gioco dedicate ad altrettantoli titoli, parliamo di: Mafia 3, NBA 2K17 e WWE 2K17.

In Mafia 3 verrete trascinati tra le strade di New Bordeaux, nei panni di Lincoln Clay, un giovane di ritorno dalla folle guerra del Vietnam che scoprirà nel modo più amaro il significato della parola "famiglia", che per lui è la gente che l'ha preso con sé e per cui è pronto a dare la vita: la Mafia. Quando questi verranno attaccati duramente dai gangster italiani intenzionati a prendere il controllo del territorio Lincoln partirà per la sua personale crociata di vendetta e redenzione, affrontando sparatorie sanguinose e scelte difficili. Sarà dura ma sporcandosi le mani con i ceffi giusti a coprirgli le spalle affronterà la malavita di New Bordeaux in un'avventura mozzafiato.

WWE 2K17 porterà un rooster di star più ricco che mai, sia dal mondo WWe che NXT nel gioco di wrestling più famoso del mondo. Brock Lesnar vi invita tutti a Supex City, che lo scontro abbia inizio! Dopo il successo del precedente capitolo arriva NBA 2K17, pronto a regalarvi un'esperienza di gioco ancora più realistica tra migliorie grafiche e tecniche. Inoltre, alla versione italiana, è stata riservata una copertina esclusiva, protagonista il campione NBA di origini nostrane: Danilo Gallinari!

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.