Svelata la lista degli Youtubers presenti al Let's Play Festival

Confermate anche le date e gli orari delle loro apparizioni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE 3DS PS VITA NINTENDO SWITCH PC
Siete pronti a partecipare? Siete pronti a partecipare?

Dal 15 al 19 Marzo a Roma, in via Guido Reni 7, si terrà il primo festival italiano del videogioco. All’evento non mancheranno alcune tra le star più popolari di Youtube, le quali si alterneranno sul palco dell’area LET’S GO VIRAL per tutta la giornata, interagiranno direttamente col pubblico e si cimenteranno in alcuni dei videogiochi più famosi. Le esibizioni saranno accompagnate da momenti diretti di contatto con il pubblico, in cui i fan potranno incontrare i loro idoli del web. Riportiamo, di seguito, i giorni e gli orari delle presenze e disponibilità:

  • VENERDÌ 17 a partire dalle 13.00, SABATO 18 a partire dalle 12.00 e DOMENICA 19 a partire dalle 11.00: Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, J0k3R

  • VENERDÌ 17 a partire dalle 12.00, SABATO 18 e DOMENICA 19 a partire

dalle 10.00; Grax, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci

  • VENERDÌ 17 dalle ore 11.00 e SABATO 18 dalle ore 10.00; Sabaku No Maiku

  • SABATO 18 a partire dalle 12.00 e DOMENICA 19 dalle 11.00; Cicciogamer89

  • DOMENICA 19 a partire dalle 11.00; FavijTV.

Vi segnaliamo, inoltre, la possibilità offerta dalla radio partner ufficiale RDS di vincere dei biglietti esclusivi tramite un concorso per incontrare gli youtubers nel backstage. Alcuni fortunati, inoltre, potranno vincere un PASS SILVER (che consente l’accesso gratuito e anticipato alle ore 9 alla fiera per 3 giorni) e un PASS GOLD (accesso gratuito e anticipato per 5 giorni). Per partecipare sarà sufficiente giocare entro il 12 Marzo con l’RDS Play Social recandosi a questa pagina.

Per giocare, è necessaria la registrazione nella community RDS. A partire dal 13 Marzo i fortunati vincitori verranno estratti a sorte, e saranno contattati direttamente da RDS. Anche il publisher 2K sarà presente all'evento, potete scoprire di più a riguardo leggendo la nostra notizia a riguardo. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di Let’s Play.

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.