Anche Milestone sarà presente al Let's Play con Ride 2

Sarà possibile anche provare Valentino Rossi: The Game!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
L'evento svela un altro ospite! L'evento svela un altro ospite!

Milestone, noto sviluppatore italiano specializzato nel segmento racing a livello mondiale, ha annunciato che sarà presente al Let’s Play, rassegna italiana sul mondo videoludico che si terrà a Roma dal 15 al 19 di Marzo. All’interno dell’AREA HANDS ON della struttura sarà possibile cimentarsi in adrenaliniche corse su due ruote con due dei racing game della casa milanese, Valentino Rossi: The Game e Ride 2.

Nel corso della giornata del 16 Marzo, inoltre, è previsto un momento di approfondimento e riflessione sulle prospettive del settore videoludico italiano, dal titolo: "UN PEZZO DEL SISTEMA ITALIA. STATO E PROSPETTIVE DELL’INDUSTRIA VIDEOLUDICA". Durante la conferenza interverrà anche la Vice Presidente di Milestone, Luisa Bixio. Vi ricordiamo inoltre che altre note compagnie videoludiche hanno già confermato la loro presenza al festival, tra cui 2K ed Activision. Saranno anche presenti diversi Youtubers Italiani all'evento, se volete scoprire la lista dei nomi e i giorni delle loro apparizioni, non vi resta che leggere la nostra notizia a riguardo che abbiamo scritto proprio ieri.

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.