PlayStation Now includerà anche i giochi per PlayStation 4

Al momento non c'è ancora una data precisa per l'arrivo dei giochi!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 PC
Ma Sony ha confermato un'uscita per quest'anno Ma Sony ha confermato un'uscita per quest'anno

La libreria di PlayStation Now, servizio di streaming play in abbonamento mensile, si arricchirà in questo 2017. Oltre ai già 483 titoli PlayStation 3 presenti, infatti, Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo nel catalogo anche di titoli PlayStation 4. Questi verranno inseriti all’interno del catalogo già presente, e saranno disponibili tramite un unico abbonamento. Non è ancora chiaro se ci saranno, in tal senso, variazioni di prezzo.

Al momento non sono stati forniti dettagli su quali e quanti titoli verranno proposti, ma Sony ha affermato che sarà più precisa in futuro, a ridosso del lancio, che è atteso in questo 2017. Nelle prossime settimane verrà effettuato un test privato del servizio con i nuovi giochi. Gli utenti saranno selezionati da Sony stessa tra gli abbonati. Vi ricordiamo che PlayStation Now non è attualmente disponibile in Italia, ma solo negli Stati Uniti e in qualche paese Europeo.

Fonte: Siliconera

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.