Street Fighter su Wii U? Nulla in cantiere al momento

Il mitico picchiaduro Capcom salta l'appuntamento con la home console Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U PS3 XBOX 360
Il logo del nuovo Street Fighter Il logo del nuovo Street Fighter

Nessun gioco del brand Street Fighter è al momento in sviluppo su Nintendo Wii U, è questo quanto riferito via Twitter dal Produttore Esecutivo della serie, Yoshinori Ono, in risposta ad un fan.

In occasione dell' EVO dello scorso giugno, Capcom ha presentato un importante aggiornamento per Super Street Fighter 4, disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3, che prende il nome di Ultra Street Fighter 4. Questo update aggiunge cinque nuovi personaggi, sei nuove arene ed alcune modalità di gioco e features aggiuntive rispetto al titolo originale, pronto ad essere commercializzato nel tardo 2014 sia in formato retail, che attraverso un Download Content dal costo di 15,00 Dollari circa.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.