Novità in arrivo per il decimo anniversario di Monster Hunter Frontier

Una nuova versione in arrivo o la conferma di una localizzazione?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XBOX 360 PS3 WII U PS VITA PC
Dopo l'arrivo su Wii U potrebbe arrivare su Switch? Dopo l'arrivo su Wii U potrebbe arrivare su Switch?

A quanto pare Capcom ha in serbo un annuncio dedicato a Monster Hunter Frontier, l'MMO dedicato alla famosa serie di hunting game che a breve raggiungerà un traguardo importante, ovvero il decimo anniversario, molti pensano infatti che la compagnia abbia in cantiere qualche novità che riguarda proprio per festeggiare questa occasione. Come prima mossa però, è stato aperto un nuovo sito che mostra la data in cui il gioco raggiungerà i dieci anni di attività, oltre questo non sono presenti però molti indizi.

L'unica cosa interessante è la frase "wait for next Wednesday..." ovvero "aspettate il prossimo mercoledì..." che sarebbe il 19 aprile, data in cui con molta probabilità Capcom vuoterà il sacco svelando tutte le novità in arrivo per Monster Hunter Frontier. Non è da escludere che la compagnia abbia in cantiere qualche evento in-game per il suo MMO, insieme a qualche aggiornamento importante che andrà ad introdurre qualche nuova meccanica o tipologia di arma.

Ma, quello che speriamo, è un annuncio più importante, come ad esempio l'arrivo del titolo su una nuova piattaforma, come ad esempio lo Switch, ma, soprattutto, l'uscita in occidente dell'MMO di casa Capcom. Infatti, nonostante sia uscito da ben 10 anni, non è ancora uscito fuori dalla terra del sol levante. Non ci resta che aspettare per ora, ricordandovi che Monster Hunter Frontier è disponibile ormai su molte console, ovvero PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, Xbox 360 e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.