Atlus fa sfoggio dei voti ricevuti per Persona 5 con un trailer

A quanto pare il lavoro della compagnia è stato ripagato!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3
La critica impazzisce per il nuovo Persona! La critica impazzisce per il nuovo Persona!

Deep Silver, che si è occupata della localizzazione Europea del titolo, ha rilasciato sul suo canale YouTube un nuovo trailer che ha come protagonista Persona 5, il nuovo capitolo della serie Atlus. Il filmato è incentrato sui voti che il gioco ha ricevuto dalla stampa Italiana, mostrando come il JRPG abbia colpito la critica, che ha premiato il titolo con voti molto alti.

Ma non era un mistero, ormai è da tempo che la serie Persona continua a macinare successi, sia a livello di critica, che di pubblico, ma anche di vendite. Al punto tale da aver superato la serie principale anche a livello di fama, soprattutto in occidente. Il trailer però non si limita a fare sfoggio dei voti, perché presenta anche alcuni dei personaggi che incontrerete durante l'avventura.

Prima di salutarvi con il video, vi ricordiamo che Persona 5 è già disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.