Battlefield 4: Open Beta nel mese di Ottobre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE

Battlefield 4 è stato oggi presentato durante la conferenza EA da Karl Magnus Troedsson. Questo ha affermato, per la gioia dei fan, che nel mese di ottobre sarà disponibile l'open beta del titolo. Sono stati forniti ulteriori dettagli anche riguardo alla versione premium. La versione premium costituisce un "club esclusivo" per tutti coloro che hanno seguito e amato la serie. Darà accesso precoce a contenuti esclusivi e darà diritto ad una serie di aggiornamenti settimanali. All'interno di questa versione saranno inclusi 5 pacchetti di espansione, 12 battlepacks e molto altro ancora. 

E' stata inoltre presentata una nuova modalità: Obliteration, sviluppata nello stile di "cattura la bandiera". In sostanza lo scopo di questa modalità è quello di catturare il nemico prima che questo arrivi alla tua bandiera.

Per finire in bellezza vi riportiamo di seguito il trailer che mostra una battaglia aerea e navale multiplayer, chiamata Paracel Storm, il trailer di lancio e quello della premium edition. Buona visione

 

 

Sonia Zarouky

Paziente ma tenace sono stata allevata a latte e Nintendo 64. La passione per l'ambito videoludico mi ha accompagnata fin dallo stato fetale, accostandosi successivamente al mio grande amore per la musica e per la scrittura. Kingdomgame mi ha permesso di realizzare uno dei miei più grandi sogni: Scrivere di videogame trasmettendo agli altri questa mia passione.