Bungie non rilascerà altri aggiornamenti per Destiny

Non ci saranno nemmeno altri aggiornamenti

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Mossa ormai abbastanza scontata... Mossa ormai abbastanza scontata...

Ormai molti aspettavano una dichiarazione del genere ed è finalmente arrivata, Bungie ha confermato che non ci saranno più altri aggiornamenti in arrivo per Destiny su tutte le piattaforme per le quali è disponibile. Visto l'arrivo del nuovo capitolo della serie di Activision, era normale che prima o poi il supporto per il predecessore si sarebbe fermato. Ed è proprio questo il motivo che ha portato allo stop degli update, come dichiarato dal team di sviluppo "molti di voi ci hanno chiesto se Destiny riceverà altri aggiornamenti o cambiamenti di gameplay. Al momento, ci stiamo concentrando interamente su Destiny 2".

Almeno stando alle parole rilasciate, la compagnia sembra tenere molto in considerazione i vari feedback che gli utenti hanno lasciato nel tempo per il primo capitolo, queste informazioni saranno necessarie per permettere al team di "rendere Destiny 2 il sequel che questa comunità si merita". Ovviamente, Bungie ha tenuto a sottolineare che nonostante cesseranno gli aggiornamenti, i servizi di supporto dedicati a Destiny non cesseranno nemmeno dopo l'uscita del sequel. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Destiny 2 è atteso per il mese di settembre di quest'anno e vedrà la luce per PlayStation 4, Xbox One e, per la prima volta, anche su PC.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.