Niente Frostbite e modalità Il Viaggio per la versione Nintendo Switch di FIFA 18

Brutte notizie in merito alla versione Nintendo Switch del calcistico targato EA

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE NINTENDO SWITCH
Non potremo vivere le avventure di Alex Hunter sulla nuova console ibrida di Nintendo Non potremo vivere le avventure di Alex Hunter sulla nuova console ibrida di Nintendo

Nella giornata di ieri 5 Giugno, Electronic Arts ha svelato il primo teaser trailer di FIFA 18, il celebre titolo calcistico che avrà come testimonial, quest'anno, Cristiano Ronaldo. Sono stati rilasciati, inoltre, alcuni dettagli sulla versione Nintendo Switch del titolo, ma purtroppo non si tratta di buone notizie: a quanto pare, sulla nuova piattaforma ibrida della grande N il titolo non girerà con il Frostbite Engine, ed il seguito della modalità Il Viaggio, introdotta per la prima volta lo scorso anno in FIFA 17, non sarà presente. Queste conferme lasciano pensare che la versione Nintendo Switch potrebbe avvicinarsi molto di più a quella per Playstation 3 e Xbox 360, piuttosto che a quella Playstation 4 e Xbox One. Staremo a vedere.

FIFA 18 arriverà il 29 Settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, PC e Nintendo Switch. I preordini per le edizioni standard, Ronaldo e Icon sono già aperti.

 

Fonte: Eurogamer

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.