Watch Dogs in un nuovo trailer e annunciato il film

Sony e Ubisoft lavoreranno insieme per un lungometraggio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4
anche il cinema mi vuole! anche il cinema mi vuole!

Al GamesCom 2013 non poteva mancare un titolo molto atteso da un gran numero di giocatori, sto parlando ovviamente dell'ultima fatica di casa Ubisoft, Watch Dogs. Non solo durante l'evento è stato mostrato un nuovo trailer, ma è stato anche annunciato che Ubisoft e Sony stringeranno un accordo per portare il titolo anche sul grande schermo. "Visto che sia Ubisoft che Sony possiedono delle sezioni dedicate sia al cinema che ai videogiochi, questa potrebbe essere una grande opportunità per unire questi due mondi" ha dichiarato Jean-Julien Baronnet, Chief executer officer di Ubisoft Motion Pictures.

"Inoltre sia Sony che New Regency hanno una grande esperienza sulla produzione di film, e ci lasceranno una grande libertà creativa per quanto riguarda lo sviluppo del lungometraggio. Insieme sono sicuro che potremo creare un film atteso quanto il gioco" ha poi aggiunto. Vi ricordiamo che Watch Dogs è atteso per Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii U per il 22 Novembre, mentre sarà un titolo di lancio per Playstation 4 e uscirà successivamente anche per Xbox One. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer rilasciato, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.