PES 2014: Data di uscita, demo e bonus preorder

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PC PS4 XONE
PES vintage PES vintage

Dopo l'annuncio in conferenza EA riguardo la data di uscita del suo calcistico e della relativa demo, Konami rilancia con le date di PES 2014.

La data di uscita è fissata per il 19 settembre in Europa e chiunque potrà provarlo per deciderne l'acquisto con la demo che sarà rilasciata l'11 settembre su Playstation 3 e il 12 dello stesso mese su Xbox 360. Inoltre per chi preordina il gioco in regalo riceverà un DLC con i completi vintage di squadre come Milan, Manchester, Benfica e Roma.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.