Rain ha una data di uscita

In Europa arriverà il 2 Ottobre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
la pioggia cadrà su di voi il 2 ottobre! la pioggia cadrà su di voi il 2 ottobre!

Rain, particolare titolo sviluppato da Acquire, PlayStation C.A.M.P. e SCE Japan Studio, verrà rilasciato in America l'1 Ottobre, in Europa il 2 Ottobre, ed in Giappone il 3 Ottobre, solo pochi giorni di distanza l'uno dall'altro quindi. Come alcuni ricorderanno Rain è un'esclusiva Playstation 3 che verrà rilasciato solo in formato digitale sul Playstation Network, con un prezzo ancora non precisato.

La storia inizia con un ragazzino che vede nella pioggia la silhouette di una ragazza, incuriosito la insegue, ma così facendo diventa invisibile, ed appariranno dei mostri da cui dovrete scappare. Infatti il gioco si incentrerà su un sistema vedo/non vedo, perché il protagonista sarà visibile solo sotto la pioggia, usando questa funzione a vostro vantaggio per scappare. Ma non dovrete solo correre, saranno presenti anche vari enigmi da risolvere per continuare l'avventura. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Rain verrà rilasciato sul PSN della Playstation 3 il 2 Ottobre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.