Prey: registrata una nuova speedrun da record!

Qualcuno è riuscito a superare il precedente record...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Mai sfidare uno speedrunner! Mai sfidare uno speedrunner!

Gli speedrunner, si sa, sono giocatori pieni di sorprese. Non sai mai che strada si inventeranno per procedere più velocemente o che tecnica escogiteranno per sconfiggere un boss in modo più rapido. Oppure, più semplicemente, che glitch sfrutteranno. I giocatori di Prey, per l'appunto, non si sono ancora arresi e continuano a sfidare le loro abilità e la community a fare sempre meglio ancora oggi, a quasi due mesi dall'uscita del gioco. 

La prima speedrun da record durava 20 minuti e già così il risultato era più che interessante, date le 20 ore che si impiegano in media per terminare la campagna. In seguito, un altro giocatore era riuscito addirittura a dimezzare il tempo impiegato, arrivando ad una run da soli 11 minuti. Giungiamo, infine, ad un nuovo tentativo più che riuscito. Il nuovo record è di meno di 7 minuti, record che, probabilmente, resterà tale per almeno un po' di tempo. Ma, come sappiamo, con gli speedrunner non si sa mai. Restate quindi connessi per ulteriori novità, anche perché, diciamocelo, le speedrun possono essere davvero dei gioielli d'ingegno piacevoli da guardare.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.