PlayStation Plus, annunciati i giochi gratuiti di Luglio 2017

Si preannuncia un ottimo mese per i possessori di PlayStation Plus

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA
PlayStation Plus: il gioco del mese, per gli abbonati, è sicuramente Until Dawn PlayStation Plus: il gioco del mese, per gli abbonati, è sicuramente Until Dawn

Sony PlayStation, attraverso il suo profilo twitter ufficiale, ha svelato i titoli gratuiti per i possessori di PlayStation Plus, per il mese di Luglio 2017. Tra tutti, quello che balza subito all'occhio è Until Dawn, l'avventura grafica a tinte horror di Supermassive Games, uscito nel 2015 in esclusiva per PlayStation 4. L'altro titolo della line up di PS4 è Game of Thrones, della Telltale. Uscito nel 2014, i possessori del plus potranno giocare gratuitamente tutti e sei gli episodi di cui è composto il titolo. 

Su PlayStation 3, invece, i giocatori avranno Tokyo Jungle e DarkStalkers Resurrection. Infine, su PS Vita troviamo Don't Die, Mr Robot e Element4l

Ma non è finita qui, poiché Sony regalerà gratuitamente anche il party game That's you. Allora, siete soddisfatti dalla line up di questo mese? 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.