Murdered: Soul Suspect alla GamesCom

Il titolo si presenta con un nuovo trailer e nuove immagini

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
L'investigatore fantasma L'investigatore fantasma

Square Enix in occasione della GamesCom di Colonia ci rivela un nuovo trailer e nuove immagini riguardanti Murdered: Soul Suspect.

"The Witness" è l'ultimo della serie di video di questo titolo, un thriller investigativo dalle tinte dark e soprannaturali con un' inversione di gameplay unica, il giocatore può scoprire da solo il proprio assassinio nell' aldilà. “The Witness” mostra gli elementi di gameplay, nuovi dettagli della trama e nuovi indizi per gli investigatori più scaltri.

Murdered: Soul Suspect sarà disponibile agli inizi del 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Di seguito vi lasciamo alla galleria immagini e il trailer.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.