Pro Evolution Soccer 2018: ecco le date per la open beta multiplayer!

Una beta che servirà a testare soprattutto l'online!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Pro Evolution Soccer 2018: il testimonial di quest'anno è Luis Suarez! Pro Evolution Soccer 2018: il testimonial di quest'anno è Luis Suarez!

Konami ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, le date per la open beta multiplayer del suo gioco di calcio, Pro Evolution Soccer 2018. La Beta inizierà Giovedì 20 Luglio ed andrà avanti fino alla mezzanotte del 30 Luglio. 

Oltre alle classiche partite veloci, nella Beta sarà possibile giocare anche alla nuova modalità co-op 3 vs 3. Inoltre, i giocatori potranno scegliere se usare la fisicità della nazionale francese o la velocità e il dinamismo di quella brasiliana. Per quanto riguarda lo stadio, si giocherà alla Seu Nonne Arena; si potrà giocare in diurna o notturna e scegliere se giocare in condizioni climatiche avverse o favorevoli. 

Altra cosa importante: per gli utenti Sony non è richiesta la sottoscrizione al PlayStation Plus, mentre per quelli Microsoft è necessario l'abbonamento a Xbox Live Gold. Sarà un'ottima occasione, per gli amanti dello sportivo di Konami, di testare la versione quasi definitiva del gioco. Infatti, stando alle parole di Adam Bhatti, il global product manager di PES, questa beta è molto vicina alla versione finale del nuovo capitlo e ha lo scopo di far testare l'online. 

Restate connessi per conoscere le ultime novità. Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2018 uscirà il 12 Settembre 2017 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Inoltre, è stato confermato il supporto al 4k su PlayStation 4 Pro. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.