PlayStation Plus, svelati i titoli gratuiti di Agosto 2017!

Sony svela la sua line-up: scopriamo insieme i dettagli

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 PS VITA
PlayStation Plus: il titolo di spicco, per gli abbonati, è sicuramente Just Cause 3! PlayStation Plus: il titolo di spicco, per gli abbonati, è sicuramente Just Cause 3!

Dopo l'annuncio di Microsoft, ecco la risposta di Sony riguardante il pacchetto titoli gratuiti per i possessori del PlayStation Plus, per quanto riguarda il mese di Agosto 2017. Dopo un mese di Luglio più che soddisfacente, andiamo a scoprire insieme la line-up di Agosto:

  • Just Cause 3 (PlayStation 4)
  • Assassin's Creed: Freedom Cry (PlayStation 4)
  • Super Motherload (PlayStation 3)
  • Snakeball (PlayStation 3)
  • Downwell (PlayStation Vita, disponibile crossbuy anche su PlayStation 4)
  • Level 22 (PlayStation Vita)

Il titolo più appetibile è sicuramente Just Cause 3, lo sparatutto in terza persona folle e adrenalinico della famosa saga di Avalanche Studios. Uscito alla fine del 2015, Just Cause 3 è l'ideale per chi vuole passare una manciata di ore all'insegna del divertimento e della spensieratezza. 

Per quanto riguarda Freedom Cry, si tratta di un titolo standalone, ambientato dopo gli eventi narrati in Assassin's Creed IV: Black Flag. Vi ritroverete a vestire i panni di Adéwalé, un pirata conosciuto in Black Flag. 

Soddisfatti della line-up di questo mese? Diteci la vostra. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.