Sherlock Holmes: Crimes and Punishment in un nuovo video

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 XBOX 360

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments torna a far parlare di se mediante un nuovo video rilasciato in particolar modo per mostrare quelli che sono i cambiamenti grafici della serie dovuti all'utilizzo dell'Unreal Engine 3 rispetto al vecchio motore grafico utilizzato finora.

Ricordiamo che con questo nuovo capitolo della serie, Frogwares ha voluto abbandonare lo stile "Sherlock anni '60" per una chiave d'interpretazione più moderna. Nel gioco affronteremo otto casi che spaziano dalla rapina all'omicidio e così via. Ben dodici invece saranno i finali possibili.

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è atteso su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 per la fine dell'anno. A voi il trailer, buona visione!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.