Kingdomgame.it: la prima giornata di Gamescom 2013 in video

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PS3 XBOX 360 PC
Presente anche Kingdomgame.it Presente anche Kingdomgame.it

Dopo aver conquistato le stendiste presenti a Colonia, Mattia Granito e Riccardo Cantù pensano anche alle donzelle che popolano la community di Kingdomgame.it.

Nel live streaming di ieri hanno parlato della loro prima giornata in fiera tra appuntamenti e provati. Di sicuro interesse potreste trovare la prima prova con Xbox One, tra le altre sottolineano la bontà del pad. Riguardo i giochi si passa dalle postazioni-bara di Castelvania Lords of Shadows 2, le spade-dildo di South Park: Il bastone della verità e le donnine in realtà aumentata con Oculus Rift.

Se eravate a raccogliere patate e vi siete persi Kingdomgame.it in diretta da Colonia potete rimediare riguardando il video qui sotto, inoltre seguendo la nostra pagina dedicata vi sentirete davvero dei videogiocatori professionisti. Per fare le cose in grande leggete il nostro speciale.

Il primo giorno di Kingdomgame a Colonia
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.