Gran Turismo 6 per Playstation 4 potrebbe diventare GT 7

Questo dichiara il boss di Polyphony

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4
da sei a sette da sei a sette

Una versione per Playstation 4 di Gran Turismo 6 è presa in considerazione da Polyphony a quanto pare, e lo si intuisce dalle parole del boss della compagnia, Kazunori Yamauchi, tramite un commento che sembra provenire dal GamesCom. Ma la parte più importante della dichiarazione è che una versione per Playstation 4 di GT 6 potrebbe anche evolversi direttamente nel settimo capitolo della serie automobilistica.

Inoltre Yamauchi ha aggiunto che non sa se "l'idea" del sesto capitolo verrà trasportata in un ipotetico sequel, quindi Gran Turismo 7 non è di certo confermato, mentre un porting o una versione migliorata del sesto capitolo per Playstation 4 adesso è molto più probabile. Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 6 è atteso come esclusiva per Playstation 3 per il 6 Dicembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.