Gran Turismo 6 per PS Vita è tutt'altro che sicuro

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS VITA PS3
Gran Turismo incerto sia su PS4 che PS Vita Gran Turismo incerto sia su PS4 che PS Vita

Gran Turismo 6 sta generando un gran parlare di se attraverso dichiarazioni che vedono Polyphony Digital incerta circa i piani per portare il gioco su PlayStation 4 ed ora anche su PS Vita. Shuhei Yoshida, attuale presidente di Sony World Wide Studios, ha infatti dichiarato ad IGN che una versione del gioco per la portatile non arriverà sicuramente a breve, ammesso che questa arrivi.

Ecco le sue parole: "La PS Vita è una console molto potente, ma non abbastanza da poter comparare una PS3. E come potrete constatare anche voi, Gran Turismo 6 sfrutta al massimo la console casalinga. Sarebbe veramente difficile portare GT6 su PS Vita. Non mi aspetto che l'intero gioco venga portato su PS Vita. Abbiamo dei piani in merito ma sono ancora incerti e non possiamo dire oltre."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.