Class of Heroes 3 in occidente? Forse

Gaijinworks svela che con abbastanza interesse e supporto si potrebbe fare

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS VITA
riusciranno i nostri eroi? riusciranno i nostri eroi?

E' già passato qualche annetto dall'uscita fisica Americana di Class of Heroes 2, dungeon crawler in prima persona sviluppato da Gaijinworks. Il suddetto titolo è disponibile sia in versione retail che digitale per PSP, insieme ad una versione speciale per Playstation 3 rimasta però solo in Giappone. A quanto pare però, la compagnia potrebbe essere interessata a portare anche Class of Heroes 3 in occidente, ma sarà necessario un certo interesse da parte dei fan ed un supporto per la localizzazione.

Tramite un tweet Vic Ireland ha dichiarato "Il piano è quello di offrire lo stesso tipo di prevendita retail + digitale per il terzo capitolo, sempre che ci sia interesse e supporto per il progetto". Class of Heroes 3 è già disponibile in Giappone dal 2010 sia per PSP che per Playstation 3, che il titolo abbia qualche speranza di arrivare anche in occidente? Non ci resta che attendere e aggiornarvi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.