Wonder Flick in arrivo anche per console

Level-5 annuncia che il titolo per dispositivi mobile arriverà anche su altre piattaforme

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 WII U XONE PS VITA MOBILE
da mobile a console da mobile a console

E' passato qualche mese da quando Level-5 ha annunciato il suo nuovo progetto chiamato Wonder Flick, un RPG fantasy per dispositivi mobili. Oggi però, durante il Vision 2013, la compagnia annuncia che il titolo verrà rilasciato anche su altre piattaforme, precisamente per Playstation 3, Playstation 4, PS Vita, Nintendo Wii U ed Xbox One.

Alcune versioni avranno funzioni esclusive, ad esempio per Playstation 4 il giocatore potrà utilizzare uno smartphone o un tablet come secondo schermo, mentre per Xbox One ci sarà il supporto per SmartGlass, ed i salvataggi potranno essere trasferiti da qualsiasi versione del gioco senza problemi. Non ci resta che salutarvi, ricordandovi infine che Wonder Flick è atteso per iOS e Android per il Novembre di quest'anno, mentre le altre console dovranno attendere un non precisato 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.