Destiny potrebbe superare Halo

Queste le dichiarazioni di Bungie

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360
Destino Destino

Pete Parsons rilascia dichiarazioni su Destiny, il nuovo titolo di Bungie, indicando che potrebbe superare Halo. Di seguito le parole di Pete:

"Ci piace raccontare grandi storie e vogliamo che le persone mettano l'universo di Destiny sullo stesso piano su cui hanno messo Il Signore degli Anelli, Harry Potter o Star Wars. Siamo orgogliosi di quanto siamo riusciti a fare con Halo, ma siamo abbastanza convinti che Destiny possa arrivare in dei punti in cui nemmeno Halo è mai arrivato. Al momento non abbiamo progetti riguardo alla realizzazione di fumetti o romanzi dedicati a Destiny, ma se il gioco avrà il successo che speriamo cominceremo naturalmente a parlarne."

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.