Dragon Age: Inquisition mostra un drago e un nug in immagini

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Terzo capitolo per una grande serie! Terzo capitolo per una grande serie!

Jonathan Perry, direttore cinematografico del gioco, ha rilasciato tramite Twitter due nuove immagini per l'attesissimo Dragon Age: Inquisition. Le immagini mostrano due delle creature presenti nel gioco: un "drago" e i un "nug" (la cui ultima apparizione la troviamo in Origins ndR). Le immagini dovrebbero appartenere ad una cut-scene visto il ruolo di Perry, ma come ben sappiamo solitamente i "filmati" nella serie vengono girati in-engine (tranne che per alcuni trailer pre-lancio e il video d'apertura ndR).

Prima di lasciarvi agli screen, vi ricordiamo che questo terzo capitolo vedrà la luce durante l'autunno 2014 su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.