Saint's Row IV vende oltre un milione durante la prima settimana

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PC XBOX 360
Saint's Row IV positivo nelle vendite Saint's Row IV positivo nelle vendite

Deep Silver ha annunciato che Saint's Row IV ha superato la soglia del milione durante la prima settimana di lancio. La società ha anche dichiarato che nei primi giorni di disponibilità del titolo, la versione per PC ha triplicato le vendite rispetto al Saint's Row: The Third.

"Siamo veramente felici per l'accoglienza ricevuta da Saint's Row IV, prima in ambito critico poi anche come successo commerciale," si è così espresso Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. “Il team di sviluppo Volition è sicuramente uno dei più qualificati nell'industria dell'intrattenimeto videoludico per quanto riguarda l'aspetto creativo. Siamo orgogliosi di poterlo annoverare tra le file di Deep Silver."

Un grande successo anche per le registrazione online che son passate da un milione a 1,3 milioni di account registrati, con ben 806,908 nuovi contenuti generati dagli utenti.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.