Svelato il nuovo DLC per Metro Last Light

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360
Soli e senza luce Soli e senza luce

 

Deep Silver ha svelato i contenuti del nuovo DLC, Tower Pack, per Metro Last Light. L'espansione sarà una sorta di scalata ad una torre per l'appunto, con piani sempre più duri e con molti più nemici che cercheranno di impedirci di raggiungere la cima. Il Tower Pack sarà disponibile dal 4 Settembre su Xboxlive e PSN a €4,99. I prossimi DLC ancora senza data saranno:

Il "Developer Pack" contiene un poligono di tiro attrezzatissimo, l'Arena AI ed il Metro Museo... E la missione bonus per giocatore singolo – Il nido dei ragni – che offre nuovi strumenti per fronteggiare l'invasione dei rapidissimi ragni mutanti

Il "Chronicles Pack", che  comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali – Pavel, Khan, Ulman e Anna – ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom.

 

Simone Blasotta

Amante dei videogiochi da sempre inizia la sua carriera da videogiocatore all'età di 3 anni col Sega Megadrive bruciando giochi come Golden Axe, Streets of Rage e titoli Disney. Qualche anno dopo passa alla mitica PS1 dove si appassiona a Crash e Spyro, continuando sulla (da lui definita) miglior console della storia, la PS2 accompagnata da un buon GBA. Oggi si diletta a fare il recensore su Kingdomgame tra una partita all'Xbox360 e giornate retrò casuali. Adora i generi avventura, azione e gdr e digerisce poco gli fps mentre odia con tutta l'anima gli MMO. Spera in un ritorno dei vecchi generi essendo piuttosto deluso dall'ultima generazione.