Battlefield 4: caratteristiche di Levolution e Premium

Dinamicità e reazione sono alla base della Next Gen secondo DICE

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Un artwork del nuovo Battlefield 4 Un artwork del nuovo Battlefield 4

Il segreto di Battlefield 4 è contenuto in Levolution, il nuovo sistema capace di trasportare il videogiocatore in un vero campo di battaglia grazie all'incredibile dinamicità d'azione.

Sotto l'assedio dei nostri colpi lo scenario muterà a sua volta, generando ad ogni partita un'esperienza sempre diversa. La grande libertà di movimento, la distruttibilità degli edifici, i combattimenti all'interno di mezzi militari e la reazione generata dai nostri attacchi, ci permetterà di immergerci completamente nell'azione proposta dal nuovo Battlefield 4, simulando come mai prima d'ora il caos di una vera guerra.

Grazie a Battlefield 4 Premium, i videogiocatori potranno ottenere l'accesso anticipato ai pacchetti di espansione, nuovi contenuti settimanali e opzioni di personalizzione esclusive. Un pacchetto pensato per i veri fans del brand, pronti a scatenare una guerriglia virtuale come mai accaduto fin'ora.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.