Sony America forma un nuovo team di sviluppo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
Sony si espande in vista di PS4 Sony si espande in vista di PS4

Sony Computer Entertainment America ha annunciato la creazione di nuovo team di sviluppo conosciuto come Third-Party Production. Il team sarà capitanato da Gio Corsi, il quale ha dichiarato che con l'apertura di questo team "vedrete ancora più giochi sulle console Sony, incluse nuove IP, nuovi port e nuove localizzazioni."

Gio ha poi aggiunto: "Inoltre i nostri partner che hanno progetti in sviluppo potranno vedere in noi una risorsa per rendere migliore il loro processo di sviluppo, garantendo qualità e coerenza su tutti i progetti third-party."

Il primo progetto del team sarà il porting di Borderlands 2 su PS Vita, progetto inizialmente avviato da Galaxy Studios. Corsi ha inoltre chiesto ai gamer di fargli sapere cosa vorrebbero vedere sulle console Sony, il tutto inviandogli un messaggio su Twitter o nei commenti sul PlayStation Blog.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.