Sony: "non è la fine del mondo" l'arrivo dei DLC prima su Xbox

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE
Call of Duty: Ghosts uscita il 5 novembre Call of Duty: Ghosts uscita il 5 novembre

Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato ai microfoni di Edge che l'esclusiva temporale dei DLC di Call of Duty: Ghosts  da parte di Microsoft "non è la fine del mondo" e non danneggerà ne i clienti ne la Sony stessa.

"Quello che si cerca di fare è trovare dei vantaggi reciproci. Quello che sta facendo Microsoft da una parte noi lo stiamo facendo dall'altra con Ubisoft o con la stessa Activision con il loro Destiny. Questi sono grandi giochi, e voi state parlando dell'esclusiva di 60 o 30 giorni di un DLC di titoli che arriveranno su entrambe le console... non è la fine del mondo. Inoltre, sia chiaro, l'esclusiva temporale del DLC non determina in alcun modo la maggiore efficienza di una console sull'altra."

Call of Duty: Ghosts verrà immesso sul mercato a partire dal prossimo 5 novembre per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. il 29 novembre per quanto riguarda la versione Xbox One e PlayStation 4.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.