PlayStation Plus più ricco con PS4

Bonus a non finire per i nuovi abbonati al mondo online di Sony

scritto da
Vota questo articolo
(8 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
Uno scatto  della nuova PlayStation 4 di Sony Uno scatto della nuova PlayStation 4 di Sony

PlayStation 4 è ormai alle porte e Sony continua la preparazione per un grande lancio. Quest'oggi ci vengono offerte alcune delucidazioni sui servizi contenuti nell'abbonamento al Playstation Plus.

Come riportato nel video ufficiale disponibile in calce, PlayStation Plus per PS4 offrirà l'accesso ad una Instant Game Collection, esattamente come già visto su PlayStation 3 e PS Vita. Sarà possibile archiviare i propri salvataggi in uno spazio online da 1 GB, utile soprattutto per proseguire le partite a casa di amici. Non mancheranno inoltre sconti esclusivi, accesso alle versioni beta dei giochi e l'utilizzo di alcune modalità multigiocatore online.

Successivamente al lancio di PlayStation 4, i membri del servizio Plus potranno mettere le mani su #DRIVECLUB PlayStation Plus Edition, il racing game firmato Evolution Studios.

Ogni mese il database di PlayStation Plus si arricchirà di nuove esclusive, esattamente come RESOGUN, lo sparatutto sviluppato da Housemarque. Gli acquirenti di PS4 potranno valutare gratuitamente il servizio per un periodo di 14 giorni, godendo di tutte le funzionalità precedentemente descritte. Essendo disponibile anche su PlayStation 3 e PS Vita, chiunque effettuerà la registrazione a PlayStation Plus per un anno - entro il 20 settembre 2013 - riceverà un bonus di 90 giorni extra senza dover affrontare costi aggiuntivi.

PlayStation 4 sarà disponibile in Europa a partire dal 29 novembre 2013, mentre ulteriori servizi multimediali saranno resi disponibili successivamente.

Il Trailer dei servizi PlayStation Plus su PS4
Sony
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.