Dragon Ball Z Battle of Z ritorna con nuove informazioni

Accompagnate da alcune immagini

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS VITA XBOX 360
personalizza il tuo guerriero! personalizza il tuo guerriero!

Dragon Ball Z: Battle of Z è il nuovo titolo della famosa serie manga/anime di Akira Toriyama che vede un gameplay abbastanza diverso dal solito, cosa che si può capire da alcuni nostri vecchi articoli. Namco Bandai oggi rilascia nuove informazioni in merito, il titolo andrà a coprire la serie Z e partirà dalla saga dei Sayan, offendo ben 60 missioni.

Continuando l'avventura, non solo sbloccheremo nuovi personaggi, ma otterremo anche nuove carte, queste si divideranno in due tipi, una permetterà di apprendere nuove tecniche di combattimento, mentre un'altra tipologia aumenterà le statistiche.

Una nuova funzione inoltre permette di personalizzare i guerrieri Z cambiando il colore dei loro abiti come più ci piace. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini di Dragon Ball Z: Battle of Z, ricordandovi che il titolo è atteso per Playstation 3, PS Vita ed Xbox 360 per un generico 2014.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.