Dragon Age: Inquisition inferiore su Xbox 360

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PC XONE PS3 PS4
Dragon Age: Inquisition ancora protagonista Dragon Age: Inquisition ancora protagonista

Nonostante il PAX Prime sia ormai giunto al termine, continuano ad arrivare news molto interessanti, in particolar modo riguardanti Dragon Age: Inquisition, assoluto protagonista dell'evento. Quest'oggi a rapire la nostra attenzione è stato un discorso portato avanti da Mike Laidlaw, Lead Designer di BioWare, che si è espresso così: "Dovendo essere realisti, la versione Xbox 360 del gioco risulta meno performante rispetto a quella per PC o per le nuove console... anche di PlayStation 3."

A tale affermazione è prontamente intervenuto il Produttore Esecutivo Mark Darrah che ha dichiarato: "Risulta comunque estremamente bello..."

Laidlaw ha poi concluso: "Yeah, abbiamo fatto alcuni test ieri ed è comunque molto promettente. Ma si sa, più potenza significa maggiori possibilità di sviluppo."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.