Metro: Last Light nuovo DLC disponibile

Deep Silver annuncia oggi il "Tower Pack"

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
L'ultima luce della Metro L'ultima luce della Metro

Deep Silver rende disponibile oggi il nuovo DLC dedicato al titolo di 4A Games, Metro: Last Light. Il contenuto aggiuntivo è disponibile in tutto il mondo su Steam, Xbox Live e su PlayStation Network nel Nord America, sarà possibile trovarlo anche sul PlayStation Network Europa e in tutto il resto del mondo dal 4 Settembre, ovvero da domani.

Il Tower Pack rappresenta una sfida formidabile per tutti i fan di Metro. I giocatori dovranno farsi strada combattendo attraverso una torre pesantemente protetta, un simulatore virtuale di combattimento. Ogni livello è più difficile del precedente e pieno di orde di nemici, mutanti e altre minacce letali. I migliori giocatori di questo simulatore dovranno divenire esperti nell'utilizzo delle incredibili armi fatte a mano e delle profonde meccaniche di combattimento di Metro per raggiungere la cima delle classifiche globali.

Il DLC costerà solo EUR 4,99 ed è il secondo dei quatro pacchetti di espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light. Inoltre, è possibile comprarli tutti al costo di EUR 14,99 usufruendo di uno sconto sull'acquisto singolo dei pacchetti e si avrà anche un'esclusiva arma aggiuntiva: l'Abzats.

Vediamo cosa prevedono i prossimi pacchetti di espansione:

  • Il Developer Pack contiene un poligono di tiro attrezzatissimo, l'Arena AI, il Museo e una missione bonus per giocatore singolo "Il nido dei ragni" che offre nuovi strumenti per fronteggiare l'invasione dei rapidissimi ragni mutanti.
  • Infine il Chronicles Pack comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali: Pavel, Khan & Ulman e Anna, ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom.
Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.