Sony mostrerà 10 titoli per PlayStation 4 al TGS 2013.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
Sony promette faville al TGS 2013 Sony promette faville al TGS 2013

Sony ha dichiarato che durante il Tokyo Game Show 2013 mostrerà ben 10 titoli dedicati alla sua prossima console di punta: PlayStation 4. La lista ufficiale rilasciata dalla compagnia vede confermata la presenza di KnackDriveclubKillzone: Shadow FallPlayRoom, Wolfenstein: The New Order,Assassin’s Creed 4: Black Flag e Deep Down. Di grande interesse è sicuramente il gioco online di Capcom, ultimo nella lista, che venne annunciato con gran clamore grazie ad un video davvero impacchettato coi fiocchi.

La lista però è composta da "soli" sette titoli, ergo tre titoli sono ancora da svelare. Le motivazioni posso essere svariate, ma le speranze ricadono su possibili tre nuovi annunci. Per ora ci è solo dato ipotizzare. L'appuntamento con l'evento è fissato dal 19 al 22 settembre 2013 in quel di Tokyo.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.