DC Universe Online: Disponibile Sons of Trigon

Sony Online Entertainment e Prosiebensat.1 Games annunciano che l'ottavo DLC per DC Universe Online è disponibile per il download

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PC PS4
Sons of Trigon Sons of Trigon

ProSiebenSat.1 Games e Sony Entertainment Online annunciano oggi che l'ottavo dlc per DC Universe Online, Sons of Trigon, è disponibile per il download su PC.
In questo nuovo capitolo il giocatore combatterà al fianco di Wonder Woman o Circe a Gotham City per sconfiggere Trigon.

Inoltre i giocatori avranno accesso a nuovi personaggi PvP leggende, Donna Troy e Cheetah.
Sons of trigon presenta anche l'undicesimo potere, il celestiale, che si concentra molto sulla guarigione e permette di creare potenti combo utilizzando le abilità Fortunato o Maledetti.

Il dlc Sons of Trigon riprende dal punto di vista della trama, dal punto finale de i peccati del padre.  Trigon riesce a fuggire dalla sua dimensione tramite un rituale di sangue e si prepara ad attaccare la Terra.

Qui di seguito l'elenco delle novità offerte dal nuovo dlc:

- Nuovo potere Celestiale incentrato sulla guarigione
- Nuova zona condivisa, la Landa di Gotham – con missioni in solitaria giornaliere
- Nuovo Allarme, "Il Mausoleo" – con una battaglia finale con Trigon
- Tre nuovi Duo che combattono contro tre dei figli di Trigon, ciascuno dei quali
rappresenta uno dei sette peccati capitali
- Nuovi personaggi PvP Leggende – Cheetah e Donna Troy
- Nuovo equipaggiamento, incluso quello iconico PvE basato su Fratello Sangue e
Raven
- Nuove Imprese e Collezioni

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.