GTA V, membri di gang reali per il doppiaggio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
GTA V si preannuncia un capolavoro GTA V si preannuncia un capolavoro

Lazlow Jones, veterano scrittore e produttore di Grand Theft Auto, ha dichiarato durante un'intervista che ha registrato migliaia di ore di audio di persone che parlavano e dialogavano nel loro ambiente naturale, come può essere la casa. Fatto questo si è poi messo in contatto con una persona per registrare i dialoghi delle gang da un membro stesso di una gang reale. Di seguito le parole di Lazlow.

"In GTA V ci saranno queste gang rivali. La "Black gang", la "Latino gang"... abbiamo reclutato dei membri  di una gang, attuali membri di una gang, uno dei quali era letteralmente uscito di prigione il giorno prima. Abbiamo deciso di fare questo perchè non vogliamo che a doppiare una gang sia un goffo attore che dopo aver fatto una scuola di recitazione debba interpretare un ruolo così difficile. Non c'è nulla di peggio, basta andare a trovare delle persone terrificanti e dire 'ehi vuoi venire qui per favore'".

GTA V è atteso nei negozi a partire dal 17 settembre, per console PlayStation 3 e Xbox 360. Segnatevi la data, se non l'avete già fatto!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.