Shin Dynasty Warriors Gundam in arrivo per PS3 e PS Vita

Un nuovo titolo in stile Musou dedicato alla leggendaria serie mecha

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS VITA
Tecmo Koei riprende la saga Gundam Tecmo Koei riprende la saga Gundam

Dopo l'uscita di One Piece: Pirate Warriors 2, Tecmo Koei non perde tempo ed annuncia che è a lavoro su un nuovo titolo, ovvero Shin Dynasty Warriors Gundam. Il gioco vedrà l'universo di Gundam unito alle meccaniche della serie Musou, come succede già con la serie Dynasty Warriors: Gundam, saranno presenti ben 100  mobile suit e, diversamente dal passato, avremo una grafica più realistica diversamente dal cell shading.

La storia invece sarà completamente originale e saranno presenti degli scenari della serie Mobile Suit Gundam Seed e Mobile Suit Gundam UC. L'ultima informazione riguarda la data di uscita, Shin Dynasty Warriors Gundam vedrà la luce per Playstation 3 e per PS Vita per il 19 Dicembre, ovviamente solo in Giappone, almeno per ora.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.