Plants vs Zombies: Garden Warfare è solo multiplayer, prezzo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE XBOX 360 PS3

Justin Wiebe, direttore creativo di PopCap Games, ha dichiarato in una recente intervista che il loro Plants vs Zombies: Garden Warfare sarà un titolo esclusivamente dedito al multiplayer. Il gioco supporterà 4 giocatori in co-op e ben 24 giocatori nella Modalità Competitiva. Il gioco disporrà anche della "Modalità Boss" ma questa sarà un'esclusiva Xbox One.

Wiebe ha inoltre dichiarato che il team di sviluppo vuole supportare massicciamente il gioco post-lancio con vari DLC. E' stato anche svelato il prezzo di vendita: 39,99$ per Xbox One (versione che verrà immessa sul mercato prima delle altre ndR), 29,99$ per PC, Xbox 360 e PS3 con uscita nel 2014.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.