Metal Gear Solid V avrà personaggi "più eroici"

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
MGS V è l'evoluzione della serie. MGS V è l'evoluzione della serie.

Hideo Kojima ha rilasciato dei dettagli alquanto interessanti tramite il proprio canale Twitter. Stando a quanto dichiarato, Kojima vuole che i personaggi, in questo caso un singolo protagonista del cast, di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain siano più "eroici" in modo da poter favorire, tra le altre cose, una maggiore diffusione tra i cosplayer e le action figure.

Ecco quanto dichiarato dal papà di Metal Gear: "Ho chiesto a Yoji di creare un personaggi più eroico, e lui ci è riuscito alla grande. Recentemente, ho iniziato a creare personaggi in questo modo. Creo il settings, come egli/ella ha passato la sua infanzia, il nome, lo stile, la frase preferita, il modo di vestirsi o anche il carattere che delinea le sue azioni. L'obiettivo iniziale era quello di rendere i protagonisti adatti al cosplay e alla vendita di action figures. Il personaggio che ho richiesto a Yoji, non sarà probabilmente adatto al cosplay."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.